Non esiste un trattamento per curare i disturbi dello sviluppo invasivo (TED). La loro gestione si basa su misure di "intervento" così chiamate che mirano a migliorare le capacità di bambini e adulti con TED. Queste misure variano considerevolmente in base al paese o alle squadre coinvolte.

Oggi, è in gran parte accettato che un supporto e una cura individualizzati e adattati, impostato dal Diagnostic, Migliora l'evoluzione dei TED sia in termini di capacità di interazione sociale, di linguaggio e comunicazione non verbali. persone colpite.

Il progetto di interventi personalizzati

dopo Diagnostic de TED, la phase d’évaluation des capacités est suivie par la définition d’un ordini Propertial of Process. Perché una persona colpita da TED presenta entrambi i bisogni identici alle altre persone della sua età e di esigenze particolari, gli interventi proposti non coprono l'unica area di esigenze particolari relative a TED, ma sono estesi a All I bisogni del bambino o dell'adulto. Personalizzati di interventi si sta evolvendo e riposa per ogni bambino su una valutazione dei loro bisogni e capacità. La famiglia è dall'inizio un partner attivo in questo progetto. La natura degli interventi, intesa a garantire al bambino una vita di qualità, dipende dalla sua età, dalle sue caratteristiche individuali, del

Le projet personnalisé d’interventions est évolutif et repose pour chaque enfant sur une évaluation de ses besoins et de ses capacités. La famille est dès le début un partenaire actif dans ce projet. La nature des interventions, destinées à assurer à l’enfant atteint de TED une vie de qualité, dépend de son âge, de ses caractéristiques individuelles, des Sintomi della sua forma di Ted e delle risorse del suo ambiente.

Questo progetto personalizzato di interventi consente:

  • benchmark (posizione, orari, comunicazioni, attività) e facilitare gli scambi sociali e la comunicazione in modo significativo;
  • Scegli attività realistiche e apprendimento che tengono conto dell'età del bambino e dell'ambiente in cui vive;
  • Definire obiettivi a breve termine che fanno parte di una cura con obiettivi a lungo termine;
  • fornisce una durata sufficiente dell'esposizione dei bambini alle attività di scambio e istruzione, in modo che il bambino riceva almeno una quantità di stimolazione. Bambini che non presentano Ted;
  • ufficio che il bambino progredisce per rivalutare e riaggiustare regolarmente gli interventi;
  • Prendi in considerazione le richieste e le capacità delle famiglie.

La multiplicité des besoins d’un enfant atteint de TED implique la prise en charge par une équipe pluridisciplinaire en concertation avec les parents et les autres médecins de l’enfant (le médecin généraliste ou le pédiatre) et ce afin de faciliter une prise en charge complète.

Gli interventi proposti

Nella gestione dei TED, gli interventi sono diversi e adattati alla persona. Sono allo stesso tempo educativi, psicologici e comportamentali e coprono diverse aree della vita:

  • interazioni sociali;
  • Comunicazione e linguaggio;
  • I comportamenti stereotipati;
  • = Le capacità psicomotorie (movimenti);
  • ;
  • L'esperienza di se stessi, del tuo corpo e del tuo tempo;
  • Pagamento e memoria;
  • les activités quotidiennes (toilette, habillage, vie domestique) ;
  • Scuola o apprendimento professionale;
  • partecipazione alle attività sociali (vita professionale, vita per il tempo libero, ecc.);
  • ecc.

I controversi trattamenti dell'autismo

Régulièrement, les médias font écho de nouveaux traitements de l’autisme, souvent controversés et opposant divers acteurs médicaux ou associatifs, voire sectaires. Face à toute allégation de nouveau traitement des troubles envahissants du développement, il convient de garder Alcune regole in mente.

  • Questo nuovo trattamento è stato oggetto di studi scientifici pubblicati sui giornali medici?
  • Quali sono le misure di valutazione utilizzate per determinare l'efficienza del trattamento? I risultati di questo nuovo trattamento sono stati misurati oggettivamente (utilizzando scale di valutazione accettate e validate) o si basano su risultati soggettivi?
  • Il trattamento si è dimostrato in più di alcuni casi isolati?
  • Il promotore di questo nuovo trattamento è aperto a domande e critiche? | Cause e meccanismi del TED o offre una nuova causa non validata dagli specialisti?
  • Le promoteur du traitement accepte-t-il le consensus actuel sur les causes et les mécanismes des TED ou propose-t-il une nouvelle cause non validée par les spécialistes ?
  • Il trattamento è adatto alle peculiarità di ogni bambino o afferma di trattare tutti i bambini indipendentemente dalla loro TED o dalla gravità dei loro disturbi?
  • Il promotore del trattamento ritiene che questo nuovo trattamento sia compatibile con il trattamento delle misure di supporto attuale?

In dubbio su un nuovo trattamento, chiedi l'opinione dei membri del team multidisciplinare che segue tuo figlio.

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